Monday 14 August 2017

Fire Blast Precisione Del 100% Forex


SpaceX perde Rocket, 200 milioni satellitare in prova del fuoco Esplosione Un SpaceX Falcon 9 razzo, insieme con il suo carico utile satellitare 200 milioni di telecomunicazioni di Israele, è esplosa Giovedi durante una prova del fuoco statica presso l'impianto di lancio companys a Cape Canaveral, in Florida, in vista di un lancio previsto per Sabato. NASA e diversi testimoni dell'esplosione sono state postando immagini e video di enormi pennacchi di fumo fluttuanti dalla zona. Diverse persone hanno detto che gli edifici scosse miglia di distanza, e il fumo delle esplosioni erano visibili sul radar meteorologici. Spero che tutti va bene a SpaceX. Ian Dawson (PointyEndUp) 1 settembre 2016 Nessun ferito sono stati segnalati in questo momento. SpaceX. (Storia completa) Navigazione Registrato Apr 2008 Status: a volte. notizie provengono inaspettate 686 Commenti Questo è stato un fuoco d'artificio costoso, ma l'unico modo attraverso la vita è tentativi ed errori. Non dare mai up. Holy Graal ------ 100 WIN RATE (Miracle Method) Ciao, sono stato trading sul mercato forex per 3 anni e io sono un veterano. e nel corso del tempo ho sviluppato una strategia (di sistema) (metodo), che produce 100 percentuale di vincita. i thats gente di destra, NO perdendo mestieri. Ho usato questo metodo per sei mesi. Non ho mai sperimentato una perdita dal mio quotMiracle Methodquot. Ho anche backtested per un arco di tempo di 2 anni senza una perdita. Per il record. Sacri Graal esistono ma ci sono probally solo pochi là fuori e la maggior parte di loro che vengono scoperti andranno alla tomba del loro padrone. Su questa discussione mi post dichiarazioni dal vivo settimanale e inviare i commerci in tempo reale per tutta la settimana con le immagini. OK, questo è un buon suono, ma fammi indovinare. U R vendere la vostra sistema. sì, ma il motivo per cui si sta dicendo questo qui se non si vuole condividere e come hai detto che porterete con voi il metodo agrifoglio Graal di vostro da tua tomba. vorresti noi per dirti bravo che sei abbastanza intelligente per battere mercato forex sicuramente ci sono metodi che possono battere il mercato, altrimenti nessuno potrebbe mai essere un milionario da forex. ma invece di gridare che sei abbastanza intelligente cercare di aiutare le persone intorno a voi. non dire loro il tuo metodo, ma cercare di aiutare. Mi sono perso migliaia nel forex. Ho fatto saltare in aria 4 account. ma posso dirvi questo. che è il più importante. ogni volta che è diventato sempre meglio. e io non ripetere gli stessi errori. questo è il Santo Graal. di imparare dai propri errori. La corretta gestione del denaro, calcolare il livello di rischio, come si più si rischia di perdere prima se il commercio va opposto e quanto si vincerà. sempre importo di vincita deve essere più grande. lasciate che il vostro profitto crescere. non chiudere tutte le vostre posizioni vincenti in una sola volta. e si può vedere il tuo account crescere anche durante il sonno. se si perde si perde. sarà una piccola perdita. ma se si vince sarà una grande vittoria. questo è il Santo Graal. I commercio forex per 5 anni e imparo ogni giorno. in realtà nessuno può essere corretto 100. Iscritto luglio 2007 Status: Utente 940 Messaggi Se lui dice che non ha perso in 2 anni (diciamo che è conservativamente 40 settimane all'anno - Id prendere un paio di feste me stesso se fossi quella buona ) e lui scambia 3 a 7 volte alla settimana, in modo coerente con la nostra interpretazione conservatrice soli 4 compravendite in media a settimana - cioè almeno 320 mestieri senza una perdita. Trovo difficile credere personalmente, ma se è stato raggiunto, allora è un campione abbastanza grande statisticamente di respingere le accuse di una striatura fortunata. Consente di ascoltare ciò che hanno da dire prima di loro perseguitare via. Iscritto giugno 2007 Stato: a tempo pieno commerciante wannabe 974 messaggi Registrato Gennaio 2008 Status: inerziale Iscritto 2.298 messaggi Newbie acchiappamosche è di nuovo. PpSssssssssssssssstttt. Iscritto il gennaio 2008 Stato: In Fibonacci We Trust 2.319 messaggi Ciao, sono stato trading sul mercato forex per 3 anni e io sono un veterano. e nel corso del tempo ho sviluppato una strategia (di sistema) (metodo), che produce 100 percentuale di vincita. i thats gente di destra, NO perdendo mestieri. Ho usato questo metodo per sei mesi. Non ho mai sperimentato una perdita dal mio quotMiracle Methodquot. Ho anche backtested per un arco di tempo di 2 anni senza una perdita. Per il record. Sacri Graal esistono ma ci sono probally solo pochi là fuori e la maggior parte di loro che vengono scoperti andranno alla tomba del loro padrone. Su questa discussione mi post dichiarazioni dal vivo settimanale e inviare i commerci in tempo reale per tutta la settimana con le immagini. Diamo un'occhiata al vostro sistema. Si avrà un pubblico qui se si vuole condividere. Ci sono molti commercianti molto esperti qui in FF che vi offrirà consulenza in cambio del vostro introito sul mercato forex. Ci sono anche molti scettici quando si avvia un filo con un titolo del genere. Parlaci un po 'di più sulla tua esperienza di trading, che si è, in generale, e in che modo si è venuto di sviluppare lo stile o metodologia.

No comments:

Post a Comment