Tuesday 29 August 2017

Articoli Earnforex Di Confederazione


Articoli della Confederazione Introduzione gli Articoli della Confederazione è stata la prima costituzione scritta degli Stati Uniti. Derivante da urgenza in tempo di guerra, il suo progresso è stato rallentato dai timori di un'autorità centrale e ampie rivendicazioni territoriali da parte degli stati, prima è stato è stato ratificato il 1 ° marzo 1781. In questi articoli, gli stati sono rimasti sovrana e indipendente, con il Congresso che serve come l'ultima risorsa su fascino delle controversie. Congresso è stato dato anche il potere di stipulare trattati e alleanze, mantenere le forze armate e battere moneta. Tuttavia, il governo centrale non aveva la capacità di imporre tasse e regolare il commercio, i problemi che hanno portato alla Convenzione costituzionale nel 1787 per la creazione di nuove leggi federali. L'America ottiene una Costituzione 4 min I Padri Fondatori Unite 3min James Madison: Lo sapevate 2min Dall'inizio della rivoluzione americana. Congresso si sentiva la necessità di una unione più forte e un governo abbastanza potente da sconfiggere la Gran Bretagna. Durante i primi anni della guerra questo desiderio divenne una convinzione che la nuova nazione deve avere un ordine costituzionale appropriata per il suo carattere repubblicano. La paura di un'autorità centrale ha inibito la creazione di un tale governo, e la teoria politica ampiamente condivisa ha ritenuto che la repubblica non poteva servire adeguatamente una grande nazione come gli Stati Uniti. I legislatori di una grande repubblica non sarebbero in grado di rimanere in contatto con le persone che rappresentavano, e la Repubblica inevitabilmente degenerare in una tirannia. Per molti americani la loro unione sembrava essere semplicemente una lega di Stati confederati, e il loro Congresso un assemblaggio diplomatica, che rappresenta tredici sistemi politici indipendenti. L'impulso per un governo centrale efficace si trovava in via di urgenza in tempo di guerra, la necessità di riconoscere estera e di aiuto, e la crescita del sentimento nazionale. Complessivamente sei bozze di articoli sono stati preparati davanti al Congresso stabilì su una versione finale nel 1777. Benjamin Franklin ha scritto la prima e l'ha presentata al Congresso nel luglio 1775. Non è mai stato considerato formalmente. Più tardi nel corso dell'anno Silas Deane, un delegato del Connecticut. ha offerto uno dei suoi propri, che è stata seguita più tardi ancora da un progetto della delegazione del Connecticut, probabilmente una revisione del Deanes. Nessuno di questi progetti ha contribuito in modo significativo alla quarta versione scritta da John Dickinson della Pennsylvania. il testo che, dopo tanto revisione fornito la base per gli articoli approvati dal Congresso. Dickinson ha preparato il suo progetto nel giugno del 1776 è stato rivisto da un comitato del Congresso e discusso alla fine di luglio e agosto. Il risultato, la terza versione di Dickinson originale, è stato stampato per consentire Congresso considerare ulteriormente. Nel novembre 1777 articoli finali, molto alterati da questo lungo processo deliberativo, sono stati approvati per la presentazione agli stati. Con 1779 tutti gli stati avevano approvato, tranne nel Maryland. ma le prospettive per l'accettazione sembrava desolante, perché pretese di terre occidentali da parte di altri stati impostati Maryland in opposizione inflessibile. Virginia. Carolina, Georgia. Connecticut, Massachusetts e sostenuto dai loro statuti per estendere al mare del sud o il fiume Mississippi. Le carte di Maryland, Pennsylvania, New Jersey. Delaware. e Rhode Island confinato quegli stati a poche centinaia di miglia al di là dell'Atlantico. speculatori terra in Maryland e questi altri stati senza terra hanno insistito che l'Occidente apparteneva agli Stati Uniti, e hanno esortato il Congresso a onorare le loro richieste di terre occidentali. Maryland ha anche sostenuto le richieste perché vicine Virginia avrebbe chiaramente dominato il suo vicino dovrebbe essere accettato le sue richieste. Alla fine Thomas Jefferson convinto il suo stato a cedere i suoi crediti verso l'Occidente, a condizione che gli speculatori richieste sono state respinte e l'Occidente è stato diviso in nuovi stati, che sarebbero stati ammessi nell'Unione sulla base di uguaglianza con il vecchio. azione Virginias convinto Maryland a ratificare lo Statuto, entrato in vigore il 1 ° marzo 1781. Non tutte le questioni erano state risolte con la ratifica, tuttavia. Un disaccordo sulla nomina di imposte prevede la divisione sulla schiavitù nella Convenzione costituzionale. Dickinsons tirante d'aria necessario gli Stati a fornire denaro per il Congresso in proporzione al numero dei loro abitanti, in bianco e nero, tranne che gli indiani non pagare le tasse. Con un gran numero di schiavi, gli stati del sud si opposero questo requisito, sostenendo che le tasse dovrebbero essere basate sul numero di abitanti bianchi. Questa non è riuscito a passare, ma alla fine i meridionali avevano il loro modo il Congresso ha deciso che ogni contributo Stati deve poggiare sul valore delle sue terre e miglioramenti. Nel mezzo della guerra, il Congresso ha avuto poco tempo e meno voglia di intervenire su questioni come la tratta degli schiavi e gli schiavi fuggitivi, entrambe le questioni che ricevono molta attenzione nella Convenzione costituzionale. Articolo III ha descritto la confederazione come una lega ditta di amicizia degli Stati per la loro difesa comune, la sicurezza delle loro libertà e il loro benessere reciproco e generale. Questo campionato avrebbe un congresso unicamerale come l'istituzione centrale del governo, come in passato, ogni stato ha un voto, e delegati sono stati eletti dal legislature statali. Ai sensi dello Statuto, ogni stato ha mantenuto la sua sovranità, la libertà e l'indipendenza. La vecchia debolezza del primo e al secondo Continental Congressi è rimasto: il nuovo Congresso non poteva imporre tasse, né poteva regolare il commercio. Il suo fatturato sarebbe venuto dagli stati, ciascuno dei quali contribuisce in base al valore dei terreni di proprietà privata all'interno dei suoi confini. Ma il Congresso avrebbe esercitato notevoli poteri: è stato dato giurisdizione su relazioni estere con l'autorità di prendere i trattati e le alleanze che potrebbe fare la guerra e la pace, mantenere un esercito e la marina, battere moneta, stabilire un servizio postale, e gestire gli affari indiani potrebbe stabilire tribunali Ammiragliato e che servirebbero come ultima risorsa in appello delle controversie tra gli stati. Le decisioni relative certa guerra mattersmaking specificato, entrando trattati, che regolano conio, per examplerequired il parere conforme del nove stati al Congresso, e tutti gli altri richiedono una maggioranza. Anche se gli stati sono rimasti sovrano e indipendente, nessuno stato era di imporre restrizioni al commercio o la circolazione dei cittadini di un altro Stato non imposta da sola. Gli articoli inoltre tenuti ogni stato di estendere piena fiducia e credito ai procedimenti giudiziari degli altri. E gli abitanti liberi di ogni stato erano a godere dei privilegi e delle immunità di liberi cittadini degli altri. Movimento attraverso i confini di stato non doveva essere limitato. Per modificare gli articoli legislature di tutti i tredici Stati membri dovrebbero essere d'accordo. Questa disposizione, come molti nello Statuto, ha indicato che i sospetti potenti loyaltiesand provinciali di authoritypersisted centrale. Nei 1780sthe cosiddette azioni Critical Periodstate fortemente influenzato la politica e la vita economica. Per la maggior parte, le imprese prosperò e l'economia è cresciuta. L'espansione in Occidente ha proceduto e la popolazione è aumentata. problemi nazionali persistevano, tuttavia, come i commercianti americani sono stati esclusi dal British West Indies e l'esercito britannico ha continuato a tenere messaggi nella vecchia di nord-ovest, il territorio americano in virtù del trattato di Parigi. Queste circostanze hanno contribuito a un senso che la revisione costituzionale era indispensabile. Eppure, il sentimento nazionale è cresciuto lentamente nel 1780, anche se grandi sforzi per modificare lo statuto al fine di dare al Congresso il potere di tassare fallito nel 1781 e 1786. L'anno dopo il fallimento del 1786, la Convenzione costituzionale si è riunito a Filadelfia ed efficacemente chiuso il la storia del governo sotto gli articoli della Confederazione. I lettori compagno di storia americana. Eric Foner e John A. Garraty, Editors. Copyright 1991 da Houghton Mifflin Harcourt Publishing Company. Tutti i diritti riservati. Infatti Controllare Ci sforziamo per la precisione e correttezza. Ma se si vede qualcosa che pretende molto guardare a destra, contattare us. To tutti coloro a cui questi regali verranno, noi sottoscritti i Delegati degli Stati apposti i nostri nomi inviare auguri. Articoli della Confederazione e Unione perpetua fra gli stati del New Hampshire, Massachusetts-bay Rhode Island e le Piantagioni di Providence, Connecticut, New York, New Jersey, Pennsylvania, Delaware, Maryland, Virginia, North Carolina, South Carolina e Georgia. L'Stile di questa Confederazione deve essere gli Stati Uniti d'America. Ogni Stato mantiene la sua sovranità, la libertà e l'indipendenza, e ogni potere, giurisdizione e diritto, che non è da questa Confederazione espressamente delegata agli Stati Uniti, al Congresso assemblato. Il suddetto dichiara solidalmente entrare in una lega ditta di amicizia con l'altro, per la loro difesa comune, la sicurezza delle loro libertà e il loro benessere reciproco e generale, si sono vincolanti per aiutare l'un l'altro, contro tutta la forza offerto a, o attacchi di fatto su di loro, o uno di essi, a causa della religione, la sovranità, il commercio, o di qualsiasi altra pretesa qualunque. Il meglio per proteggere e perpetuare reciproca amicizia e il rapporto tra la gente dei diversi Stati in questa unione, gli abitanti liberi di ciascuno di tali Stati, poveri, vagabondi, e latitanti eccettuata, avranno il diritto di tutti i privilegi e le immunità del libero i cittadini dei diversi Stati e la popolazione di ogni Stato devono liberare l'ingresso e regredire da e verso qualsiasi altro Stato, e devono godere di esso tutti i privilegi di scambi e del commercio, soggetti agli stessi doveri, imposizioni, e le restrizioni come gli abitanti, rispettivamente, dello stesso , a condizione che tali restrizioni non devono estendersi fino al punto di impedire la rimozione dei beni importati in uno Stato, a qualsiasi altro Stato, di cui il proprietario è un abitante previsto, inoltre, che non di imposizione, dazi o restrizioni sono definite da ogni Stato, sulla proprietà degli Stati Uniti, o una di esse. Se una persona colpevole di, o accusato di, tradimento, crimine, o altre ad alta reato in uno Stato, fuggirà dalla giustizia, e si trovano in qualunque degli Stati Uniti, egli deve, su richiesta del governatore o il potere esecutivo del Stato da cui è fuggito, consegnato e rimosso per lo Stato che ha giurisdizione della sua offesa. fede piena e di credito sono effettuate in ciascuno di questi Stati ai record, atti e procedimenti giudiziari dei tribunali e magistrati di ogni altro Stato. Per il più conveniente gestione degli interessi generali degli Stati Uniti, i delegati devono essere ogni anno nominati nel modo che i legislatori di ogni Stato sono diretti, per rispondere al Congresso il primo Lunedi nel mese di novembre, ogni anno, con un powerreserved a ogni Stato a recuperare suoi delegati, o parte di esse, in qualsiasi momento entro l'anno, e di inviare altri al loro posto per il resto dell'anno. Nessuno Stato è rappresentata al Congresso da meno di due, e non più di sette membri e nessuna persona deve essere in grado di essere un delegato per più di tre anni, in ogni periodo di sei anni, né è qualsiasi persona, essendo un delegato, essere in grado di tenendo qualsiasi ufficio alle dipendenze degli Stati Uniti, per il quale ha, o un altro per il suo vantaggio, riceve alcun stipendio, tasse o emolumento di qualsiasi tipo. Ogni Stato deve mantenere i propri delegati in una riunione degli Stati, e mentre loro agire come membri del comitato degli Stati. Nel determinare le domande negli Stati Uniti nel Congresso assemblato, ogni Stato dispone di un voto. La libertà di parola e di dibattito in Congresso non deve essere messo sotto accusa o messo in dubbio in alcun tribunale o luogo fuori dal Congresso, ed i membri del Congresso devono essere protetti nelle loro persone da arresti o detenzioni, durante il periodo della loro partenza da e per, e attendence il Congresso, tranne che per alto tradimento, reato o violazione della pace. Nessuno Stato, senza il consenso degli Stati Uniti in Congresso assemblata, trasmette qualsiasi ambasciata a, o ricevere qualsiasi ambasciata da, o entrare in qualsiasi conferenza, accordo, alleanza o trattato con qualsiasi re, il principe o Stato né qualsiasi persona in possesso di qualsiasi ufficio di profitto o di fiducia alle dipendenze degli Stati Uniti, o uno di essi, si assume alcuna presente, emolumento, ufficio o titolo di qualsiasi natura da qualsiasi re, il principe o stato estero né si negli Stati Uniti nel Congresso assemblati, o uno di essi, concedere alcun titolo nobiliare. Non ci sono due o più Stati entra in alcun trattato, confederazione o alleanza qualunque tra di loro, senza il consenso degli Stati Uniti in Congresso assemblato, specificando con precisione gli scopi per cui lo stesso è da inserire in, e per quanto tempo deve continuare. Nessuno Stato stabilisce eventuali imposte o dazi, che possono interferire con eventuali disposizioni nei trattati, assunti dagli Stati Uniti nel Congresso assemblato, con qualsiasi re, il principe o dello Stato, in virtù di tutti i trattati già proposti dal Congresso, ai tribunali di Francia e Spagna. Nessuna nave della guerra deve essere tenuto in tempo di pace per tutti gli Stati, ad eccezione solo il numero, come sarà ritenuto necessario dagli Stati Uniti al Congresso riuniti, per la difesa di tale Stato, o il suo commercio né qualsiasi organismo di forze essere sempre da uno Stato in tempo di pace, a meno che tale numero solo, come nel giudizio degli Stati Uniti in Congresso assemblati, sono considerate necessarie a presidiare i forti necessarie per la difesa di tale Stato, ma ogni Stato deve sempre tenere il passo una milizia ben regolata e disciplinato, sufficientemente armato e accoutered, e fornisce costantemente e avere pronto per l'uso, in archivi pubblici, un numero a causa di pezzi e tende depositati, e una corretta quantità di armi, munizioni e campo di equipaggio. Nessuno Stato può impegnarsi in ogni guerra senza il consenso degli Stati Uniti in Congresso assemblato, a meno che tale Stato sia effettivamente invaso dai nemici, o deve aver ricevuto alcuni consigli di una risoluzione in formazione da qualche nazione di indiani di invadere questo Stato, e la il pericolo è così imminente da non ammettere di ritardo fino negli Stati Uniti nel Congresso assemblati possono essere consultati né alcun Stato sovvenzioni commissioni per eventuali navi o navi da guerra, né di preda e rappresaglia, tranne che essere dopo una dichiarazione di guerra dagli Stati Uniti al Congresso riunito, e solo contro il Regno o dello Stato e dei soggetti loro, contro la quale la guerra è stata così dichiarata, e in tali regolamenti sono stabilite dagli Stati Uniti al Congresso riunito, a meno che tale Stato sia infestato dai pirati, nel qual caso navi da guerra possono essere montati per l'occasione, e tenuti fino a quando il pericolo continua, o fino a quando gli Stati Uniti nel Congresso assemblato determina altrimenti. Quando le forze di terra sono sollevati da qualsiasi Stato per la difesa comune, tutti gli ufficiali o sotto il grado di colonnello, sono nominati dal legislatore di ciascuno Stato, rispettivamente, per mezzo del quale tali forze devono essere sollevate, o in modo da tale Stato diretti, e tutti i posti vacanti devono essere riempiti dallo Stato che per primo ha reso l'appuntamento. Tutte le spese di guerra, e di tutte le altre spese che devono essere sostenute per la difesa comune o di benessere generale, e hanno consentito dagli Stati Uniti al Congresso riunito, sono a carico di un tesoro comune, che deve essere fornita dai diversi membri proporzionalmente per il valore di tutti i terreni all'interno di ciascuno Stato, concesso o intervistati per qualsiasi persona, in quanto tale, terreni e gli edifici e le migliorie sugli stessi è stimato secondo quali modalità gli Stati Uniti in Congresso assemblato, dovrà di volta in volta diretto e nominare. Le imposte per il pagamento che proporzione sono stabilite e applicate dalla autorità e la direzione delle legislature dei vari membri entro il tempo convenuto tra Stati Uniti nel Congresso assemblato. Gli Stati Uniti al Congresso riunito, ha il solo ed esclusivo diritto e il potere di determinare sulla pace e la guerra, tranne nei casi di cui al sesto articolo - di inviare e ricevere ambasciatori - stipulare trattati e alleanze, a condizione che non trattato di commercio deve essere effettuata per cui il potere legislativo del rispettivo membri deve essere trattenuto da base ai quali tali imposte e dazi sugli stranieri, in quanto la loro gente sono sottoposti a, o da vietare l'esportazione o l'importazione di qualsiasi specie di beni o merci di sorta - - di stabilire regole per decidere in tutti i casi, ciò che cattura a terra o l'acqua deve essere legale, e in che maniera premi presa da forze di terra o navali al servizio degli Stati Uniti è diviso o appropriata - di concedere lettere di marca e rappresaglie in tempo di pace - nomina campi per il processo di piraterie e reati commessi in alto mare e stabilire tribunali per la ricezione e la determinazione, infine, gli appelli in tutti i casi di cattura, a condizione che nessun membro del Congresso è nominato un giudice di qualsiasi dei suddetti tribunali. Gli Stati Uniti nel Congresso montato deve anche essere l'ultima risorsa in appello a tutte le controversie e le differenze ora sussistente o che in futuro possa sorgere tra due o più membri in materia di confine, la competenza o qualsiasi altra causa qualsiasi quale autorità è sempre esercitata nel modo seguente . Ogni volta che l'autorità legislativa o esecutiva o agente legale di uno Stato in polemica con un altro devono presentare una petizione al Congresso affermando la materia in questione e pregando per l'udienza, ne deve essere dato per ordine del Congresso al potere legislativo o esecutivo Stato nella polemica, e un giorno assegnato per la comparizione delle parti dai loro agenti legittimi, i quali sono quindi dirette a nominare da joint consenso, commissari o giudici di costituire un tribunale per l'udito e la determinazione della materia in questione: ma se non si può essere d'accordo, il Congresso deve nominare tre persone da ogni degli Stati Uniti, e dalla lista di queste persone ciascuna parte alternativamente colpire uno, i firmatari iniziali, fino a quando il numero è ridotto a tredici anni e da quel numero non inferiore a sette, e non più di nove nomi Congresso diretto, è in presenza del Congresso possono trarre da molto, e le persone i cui nomi sono redatti in modo o cinque di loro, sono commissari o giudici, di sentire e, infine, determinare la controversia, in modo sempre come una parte importante dei giudici che udranno la causa si accordano nella determinazione: e se una delle due parti deve trascurare di assistere al giorno stabilito, senza mostrare ragioni, che il Congresso giudicherà sufficiente, o di essere presenti sono rifiutano di colpire, il Congresso procederà alla nomina di tre persone su ciascuno Stato, e il segretario del Congresso deve colpire a favore di tale parte assente o rifiuta e il giudizio e la sentenza del tribunale di essere nominato, nel modo prima prescritto, sarà definitiva e conclusiva e se una delle parti si rifiutano di presentare all'autorità di tale tribunale, o di comparire o difendere la loro rivendicazione o causa, il giudice procede comunque pronunciare sentenza, o giudizio, che deve allo stesso modo essere finale e decisiva, il giudizio o frase e altre procedure che sono in entrambi i casi trasmessi al Congresso, e depositato tra gli atti del Congresso per la sicurezza delle parti interessate: a condizione che ogni commissario, prima che siede in giudizio, presta giuramento di essere somministrato da uno dei giudici della corte suprema o superiore dello Stato, in cui la causa può essere giudicato, bene e veramente a conoscere la materia in questione, secondo la migliore del suo giudizio, senza favoritismi, affetto o la speranza di ricompensa: anche fornito, che nessuno Stato può essere privato del territorio a favore degli Stati Uniti. Tutte le controversie in materia di diritto privato del suolo ha sostenuto in diverse borse di studio di due o più Stati membri, le cui giurisdizioni in cui possono rispettare tali terre, e gli Stati che hanno superato tali sovvenzioni sono adeguati, tali sovvenzioni o uno di loro che sono allo stesso tempo sostenuto che abbia avuto origine antecedente a tale insediamento di competenza, sono sulla petizione di una delle parti al Congresso degli Stati Uniti, essere determinato in via definitiva il più vicino può essere nello stesso modo come prima presecribed per decidere le controversie che rispettano la competenza territoriale tra Stati diversi . Gli Stati Uniti al Congresso riunito avrà anche il solo ed esclusivo diritto e il potere di regolare la lega e il valore della moneta colpito dalla propria autorità, o da quello dei rispettivi Stati - che fissa le norme di pesi e misure in tutti gli Stati Uniti - regolamentare il commercio e la gestione di tutti gli affari con gli indiani, non membri di uno degli Stati, a condizione che il diritto delle legislazioni degli Stati entro i propri limiti non può essere violato o violata - stabilire o che disciplinano gli uffici postali da uno Stato all'altro , in tutto gli Stati Uniti, ed esigente come affrancatura sulle carte che passano attraverso lo stesso, come può essere necessaria a coprire le spese di detto ufficio - nomina tutti i funzionari delle forze di terra, al servizio degli Stati Uniti, ad eccezione del reggimento ufficiali - nominare tutti gli ufficiali delle forze navali, e la messa in servizio tutti i funzionari qualunque sia al servizio degli Stati Uniti - rendendo le regole per il governo e la regolamentazione di tali forze terrestri e navali, e dirigere le loro operazioni. Gli Stati Uniti nel Congresso assemblato deve avere l'autorità di nominare un comitato, di sedersi nella rientranza del Congresso, per essere denominato un comitato degli Stati, e composto di un delegato per ogni Stato e di nominare tutti i comitati e funzionari civili come può essere necessario per gestire gli affari generali degli Stati Uniti sotto la loro direzione - di nominare uno dei loro membri di presiedere, a condizione che nessuna persona essere permesso di servire nella carica di presidente più di un anno, in ogni periodo di tre anni a accertare le somme necessarie di denaro per essere sollevato per il servizio degli Stati Uniti, e di appropriarsi e applicare la stessa di finanziamento delle spese pubbliche - di prendere in prestito denaro, o emettono banconote sul credito degli Stati Uniti, la trasmissione di ogni mezza anno ai rispettivi Stati membri un resoconto delle somme di denaro così preso in prestito o emesso - per costruire e attrezzare una flotta - per concordare il numero di forze di terra, e di fare richieste di ogni Stato per la sua quota, in proporzione al numero di abitanti bianchi in tale Stato che requisizione sono vincolanti, e allora alla legislazione di ciascuno Stato nominerà gli ufficiali del reggimento, sollevare gli uomini e le cloath, aRM e dotarli in un modo simile a solido, a spese degli Stati Uniti e gli ufficiali e gli uomini così cloathed, armato ed equipaggiato devono marciare verso il luogo stabilito, e entro il tempo concordato dagli Stati Uniti al Congresso assemblato. Ma se gli Stati Uniti in Congresso assemblato deve, in considerazione di circostanze giudicare corretta che ogni Stato non dovrebbe sollevare gli uomini, o dovrebbe sollevare un numero minore di uomini rispetto alla quota di esso, tale numero aggiuntivo deve essere sollevato, officiata, cloathed, armati e equipaggiato nello stesso modo come la quota di ciascuno Stato, a meno che il legislatore di tale Stato giudicherà che tale numero supplementare non può essere tranquillamente sparsi nella stessa, nel qual caso essi devono aumentare, ufficiale, cloath, armare e dotare il maggior numero di tale numero in più in quanto judeg possono essere risparmiati in modo sicuro. E gli ufficiali e gli uomini così cloathed, armato, ed equipaggiati, si marcia verso il luogo stabilito, e nei termini concordati dagli Stati Uniti al Congresso assemblati. Gli Stati Uniti nel Congresso assemblato deve mai impegnarsi in una guerra, né concedere di preda e rappresaglia in tempo di pace, né stipulare accordi o alleanze, né battere moneta, né di regolare il valore dello stesso, né accertare le somme e le spese necessarie per la difesa e il benessere degli Stati Uniti, o uno di essi, né emettere titoli, né prendere in prestito denaro sul credito degli Stati Uniti, né denaro del caso, né concordare il numero di navi da guerra, per essere costruiti o acquistati, o il numero di forze di terra o di mare per essere sollevato, né nominare un comandante in capo dell'esercito o della marina, a meno che nove Stati assenso allo stesso: né una domanda su qualsiasi altro punto, ad eccezione di aggiornando da un giorno all'altro essere determinato , se non per i voti della maggioranza degli Stati Uniti in Congresso assemblati. Il Congresso degli Stati Uniti ha il potere di rinviare a qualsiasi momento entro l'anno, e in qualsiasi luogo negli Stati Uniti, in modo che nessun periodo di aggiornamento sia per una durata più lunga rispetto allo spazio di sei mesi, e pubblica la rivista dei loro procedimenti mensile, ad eccezione di quelle parti di proposte relative ai trattati, alleanze o le operazioni militari, come nel loro giudizio necessitano di segretezza e le voti favorevoli e contrari dei delegati di ogni Stato su tutti i problemi sono iscritti sulla rivista, quando è desiderato da eventuali delegati di uno Stato, o parte di esse, alla sua o loro richiesta deve essere corredata di una trascrizione dello stesso giornale, ad eccezione di quelle parti, come sono al di sopra eccettuato, per gettare prima che i legislatori dei vari Stati. Il Comitato degli Stati, o qualsiasi nove di loro, sono autorizzati ad eseguire, nella rientranza del Congresso, come ad esempio dei poteri del Congresso come gli Stati Uniti al Congresso riuniti, con il consenso dei nove membri, di tanto in tempo pensare opportuno conferire loro a condizione che nessun potere essere delegato al suddetto comitato, per il cui esercizio, da parte articoli della Confederazione, la voce di nove membri nel Congresso degli Stati Uniti assemblato essere necessaria. Canada aderisce a questa confederazione, e adiacente alle misure degli Stati Uniti, sono ammessi in, e il diritto di tutti i vantaggi di questa Unione, ma nessun altro colonie sono ammessi nella stessa, a meno che tale ammissione essere concordata dalle nove Stati . Tutti i titoli di credito emessi, denaro preso in prestito, e debiti contratti da, o sotto l'autorità del Congresso, prima del montaggio degli Stati Uniti, in virtù del presente confederazione, si considerano e considerati come una carica contro gli Stati Uniti, per il pagamento e la soddisfazione della quale detti Stati Uniti, e la fede pubblica sono qui solennemente pleged. Ogni Stato deve rispettare la determinazione degli Stati Uniti in Congresso montato, su tutte le questioni che da questa confederazione sono loro presentati. E gli articoli di questa Confederazione devono essere inviolabilmente osservati da tutti gli Stati e l'Unione è perpetua né alcun alterazione in qualsiasi appresso momento essere fatti in nessuno di essi a meno che tale alterazione essere accettato in un Congresso degli Stati Uniti, ed essere poi confermata dai legislatori di tutti gli Stati. E considerando che hath soddisfatto il Grande Governatore del Mondo di inclinare il cuore dei legislatori che rappresentano rispettivamente al Congresso, ad approvare e autorizzare noi a ratificare le suddette Articoli della Confederazione e l'Unione perpetua. Sappiate che siamo i delegati sottoscritti, in virtù del potere e l'autorità di ci ha dato a tale scopo, facciamo da questi presenta, in nome e per conto dei nostri rispettivi elettori, pienamente e totalmente ratificare e confermare ogni singolo del suddetto articoli della Confederazione e Unione perpetua, e tutti e singolari le questioni e le cose in esso contenute: e lo facciamo più solennemente situazione e coinvolgere la fede dei nostri rispettivi elettori, che si attengono alle determinazioni degli Stati Uniti al Congresso riunito, su tutti domande, che da detto Confederazione vengono loro presentati. E che i suoi articoli devono essere inviolabilmente osservati dagli Stati che rappresentano rispettivamente, e che l'Unione deve essere perpetua. In fede abbiamo apposto le nostre mani al Congresso. Fatto a Philadelphia nello Stato della Pennsylvania il nono giorno del luglio dell'anno del Signore millesettecento e settantotto, e nel terzo anno dell'indipendenza dell'America.

No comments:

Post a Comment