Thursday 9 November 2017

Diego Martinez Forex Mercato


Da parte dei consumatori, per i consumatori. Ripoff Report verificata RECENSIONE: Editors UPDATE: Valutazione positiva e il riconoscimento è stato dato a Mercato commercianti Istituto per il suo impegno per l'eccellenza nel servizio al cliente. Ripoff Report discussioni con mercato Traders Institute hanno scoperto un impegno costante da parte della società a totale soddisfazione del cliente. Questo significa che i clienti possono aspettarsi che la società si adopererà per trovare una soluzione reciprocamente soddisfacente per eventuali reclami o dubbi. Mercato commercianti Istituto ascolta con attenzione alle preoccupazioni dei clienti e li vede come un'opportunità per imparare dagli errori del passato e diventare più efficienti, come una società di servizi offerti e il supporto per tali servizi. Questo impegno può essere visto attraverso un aumento drastico nel personale di supporto, diminuzione dei tempi di risposta alle preoccupazioni dei clienti, e il No client Left Behind politica. Il client No Left Behind politica offre agli studenti mercato Traders Institute la certezza di cui hanno bisogno di sapere che non saranno nel loro viaggio da solo. Questa politica, attuata in risposta alle richieste degli studenti, garantisce che ogni singolo studente MTI viene contattato almeno una volta alla settimana da uno specialista esperto di formazione. Questo telefonate discutere i progressi educazione, questioni di carattere generale e, in definitiva, gli studenti singoli obiettivi commerciali dove gli specialisti dedicano il loro tempo per aiutare questi studenti ottengono gli strumenti di cui hanno bisogno per avere successo. Ripoff Report verificato. parte di Ripoff Report Advocacy carriera Bonifica programma Customer Satisfaction. Un programma che avvantaggia il consumatore, assicura loro piena soddisfazione e fiducia quando fare affari con un business membro .. Le informazioni contenute in questo rapporto si basa su osservazioni formulate da Eric Johnson, Jacob Martinez, Eric Herrera, e Matt Johnston nel corso di una su ispezione - site detenuto da una società terza verifica da parte senza pregiudizi nei confronti del mercato Traders Institute insieme con i commenti intervista di Ripoff rapporto informativo. Mercato commercianti Institute è una società educativo il cui obiettivo è quello di creare, commercianti etici successo attraverso un approccio in cinque fasi con la teoria, l'applicazione pratica, l'ambiente di studio a casa, studio on-line e l'analisi e la formazione in loco. La visione companys è quello di raggiungere 25 milioni di vendite entro la fine del 2013 e 100 milioni entro la fine del 2016 con la creazione di pacchetti software grafici di proprietà nazionale e internazionale. Il loro target di mercato sono orientati dettaglio gli individui che hanno una mentalità imprenditoriale e vogliono essere il loro capo e gli individui che non hanno limiti di tetto di reddito quali ingegneri, piloti e medici. La società ritiene che si distinguono in quanto strettamente fornire l'istruzione per i mercati dei cambi e non sono coinvolti con i commerci e broker. Essi sentono di avere forti livelli di supporto e di follow-up a tutti i livelli (di persona e on-line). Essi sentono di avere un vantaggio competitivo con il loro analista programma della domanda su e affermare che su base continuativa sono reinventarsi per adattarsi ai cambiamenti, le tendenze, la crescita e la tecnologia, mentre la progettazione e la produzione di propri collaterali in-house. La società prende atto che sono l'unico un'azienda educativo che addestra i propri clienti in valuta estera e non ci sono standard governativi per quello che fanno. La futura Commissione Trading Commodities (CFTC) è l'ente governativo che regola. Mercante fa notare che i tassi sono in continua evoluzione secondo per secondo e tassi di cambio di 24 ore al giorno per 5 giorni alla settimana. Per fornire ai propri utenti la possibilità di utilizzare informazioni aggiornate su come valuta viene scambiata, l'azienda ha una istruzione on Demand portale che ogni studente ha accesso. Inoltre, essi hanno un nessun client lasciato il programma in cui un account executive o addetto al servizio clienti parla fisicamente allo studente ogni settimana. La società ha anche un analista sul programma della domanda in cui lo studente ha accesso a 19 ore al giorno per l'interazione con un analista. Ogni studente viene assegnato un account executive che è disponibile via telefono durante la normale attività Su base giornaliera, Mercato commercianti cerca di garantire che i clienti stanno ricevendo il miglior supporto possibile al cliente attraverso il monitoraggio delle loro attività quotidiane e li documenta. Nei primi 60 giorni che un cliente lavora con un cliente il team di account manager chiama ciascuno studente una volta alla settimana e, successivamente, lo studente è chiamato di frequente. Ogni 21 giorni, la procedura standard companys è quello di avere il servizio clienti chiamata ogni studente. L'azienda è continuamente al lavoro per migliorare i processi interni avendo il servizio clienti e account manager della squadra di lavorare su una migliore capacità di comunicazione. Questo viene implementato utilizzando incontri settimanali, giochi di ruolo e di allenamento settimanale in molti settori. La società ha dichiarato che il servizio clienti sarà mantenere la rotta con i programmi e la formazione che sono state attuate a seguito di reclami dei clienti e tutte le aree di servizio al cliente sono costantemente sotto esame. Mercato commercianti Institute dichiarazioni del proprietario. CEO e fondatore di mercato Traders Institute, Jared Martinez, ci ha informato che questa politica non è solo parole sulla carta è una forza trainante nella sua azienda che è stato costruito da un commerciante per i commercianti. Dopo aver finalmente trovato il successo dopo anni di commercio di difficoltà, è diventato determinato a costituire una società di membri del personale dedicato con spirito di servire utilizzando le migliori informazioni e gli strumenti disponibili per aiutare gli studenti a imparare dal suo viaggio di trading. Jared F. Martinez, noto anche come il capo di FX, fondatore e CEO di MTI, Autore, Trader e Mentor ha detto, non si sa la lotta, disagio, la paura, la solitudine e la speranza di diventare un trader di successo meglio di me. Per questo motivo, ho creato commercianti Institute Inc. con una squadra di grandi persone che si sono impegnati a fornire i commercianti con esattamente tutta la giusta educazione, strumenti, tutoraggio trading e trading software state-of-the-art di cui hanno bisogno, al fine di avere una possibilità di combattere di diventare un trader. Il mio senno di poi può diventare la loro lungimiranza. Tutti a MTI, me compreso, ha uno spirito di servire e una dedizione costante per non lasciare mai uno studente alle spalle per non permettere loro di passare attraverso il loro viaggio da solo, come ho fatto io. Per questo motivo, MTI è un studenti di marca possono e fare fiducia. Il presidente di Market Traders Institute, Jacob Martinez, ha detto, di mercato Traders Istituto è stato in grado di cambiare la vita degli studenti a causa della sua dedizione ad aiutare ogni studente trovare quello che sentono è successo a loro. Questo significa che il miglior personale di supporto, una formazione in continua evoluzione e un orecchio attento per comprendere ciò che gli studenti hanno bisogno come facciamo modifiche per accoglierli. Jacob Martinez ha aggiunto, chiedendo che cosa il successo assomiglia ad ogni studente è la prima domanda che ci chiediamo spesso perché è così importante per il nostro sforzo principale come un business - di vivere il No client Left Behind politica. Ci vuole più tempo Sì. Ne vale la pena Sì e non vi è alcun dubbio nella mia mente che gli studenti pensano allo stesso modo. Alcune delle lamentele più comuni che di mercato Traders riceve accordo con il prodotto non ha soddisfatto le aspettative con i clienti, il cliente non pensava che la formazione sarebbe tanto intensa quanto sia in realtà, il prodotto è troppo costoso e problemi tecnici. In ogni caso l'azienda utilizza i loro rappresentanti del servizio clienti come una prima linea di risoluzione. Al fine di risolvere molti reclami dei clienti, l'azienda ha implementato un programma di disagio per le questioni finanziarie o personali a rinviare i pagamenti, annullare i loro servizi o che hanno il azienda fornisce una soluzione. Il programma di cancellazione è stato progettato per i primi 30 giorni di tempo per consentire al cliente di opt-out dei servizi. La società ha anche una politica di rimborso entro i primi 60-90 giorni che possono essere utilizzati quando un cliente non è soddisfatto dopo l'allenamento è stato completato. In un caso in cui un cliente non è stato soddisfatto, hanno specificato che ci voleva troppo tempo per l'azienda a trattare la loro denuncia. Un responsabile del servizio clienti era proattivo, portando la questione direttamente all'attenzione del assegnato account manager manager. Il gestore del servizio clienti di prima recensione il caso degli studenti, e poi ha chiamato il cliente a chiedere scusa sinceramente e affermano che l'account manager potrebbe seguire con loro in modo tempestivo. Il cliente ha dichiarato che hanno capito e il gestore del servizio clienti è stato coinvolto nel processo fino a quando la questione è stata completamente risolta. Molti dei reclami su Ripoff Report descrivono che il cliente non è stato soddisfatto con la loro formazione e ha chiesto un rimborso completo come promesso. La società ha dichiarato che si sentono che spesso la loro politica di rimborso è frainteso da studenti. Nel 2010-2011 la società ha descritto che essi hanno sperimentato una crescita fenomenale. Durante questo periodo gli studenti si sono lamentati che la società non stava prestando abbastanza attenzione a loro. Alcune persone vendite hanno dimostrato di essere immorale impostando aspettative troppo alto per i potenziali clienti e trascurati la politica di rimborso. Eric Johnson, il direttore del marketing dichiarato, queste azioni hanno contribuito troppe incomprensioni che ha portato in molti licenziamenti dei dipendenti. Mercato commercianti Istituto ha promesso di risolvere il problema, concentrandosi su questa politica particolare per essere proattivi e fare i cambiamenti necessari. Ora gli studenti dopo aver letto la pagina di politica molto firmare una politica di rimborso riconoscendo di aver letto e compreso. Inoltre, entro 48 ore dalla società beneficiaria di un reclamo, il cliente è chiamato e se il cliente non è un libero con il chiarimenti o soluzione proposta, la società implementa la politica di rimborso per risolvere il problema. Inoltre, in risposta ai reclami su Ripoff Report, l'azienda ha aggiunto 18 nuovi dipendenti di supporto per gestire la crescita della società. Hanno creato un Compliance interno (ICD) con un regista e assistente che riportano direttamente al Presidente della società. L'ICD può intraprendere azioni correttive dovrebbe un dipendente dimostrare di essere esente da colpa e mandato una formazione supplementare. La società ha anche istituito un corso di formazione settimanale obbligatorio per tutte le vendite, marketing e dipendenti del servizio clienti. Inoltre, Mercato commercianti Istituto aggiornato il loro reparto IT con nuovi server e altre tecnologie per gestire la crescita e aumento delle chiamate. Perché Ripoff Report chiede che società fa di tutto per assicurarsi che l'azienda sta fornendo un eccellente servizio clienti del mercato Traders Institute ha lavorato per impostare un migliore livello aspettative in tutte le aree, una migliore formazione con account manager e rappresentanti del servizio clienti. Dal momento che i miglioramenti, la società ritiene che i livelli di denuncia sono lasciati notevolmente e negli ultimi 14 mesi ci sono stati solo 2 lamentele. Mercato commercianti Istituto è felice di essere una parte del Advocacy Grandi Aziende Risanamento e programma Customer Satisfaction perché dal 2004 il Presidente si è concentrata sullo sviluppo, commercianti etici di successo e si prendono una grande quantità di orgoglio nella loro immagine. Il presidente ha stabilito il presidenti Aquila Club, che riconosce i dipendenti in sospeso. Jacob Martinez afferma, questi preziosi collaboratori sono giocatori veri squadra perché sostenere e assistere tutti i clienti al di là di ogni aspettativa. La società si è impegnata a rispettare gli standard etici della PAC. Tuttavia, essi dichiarato che di volta in volta, anche le migliori aziende hanno slipups e apprezzano che Ripoff Report consente loro la possibilità di continuare ad adoperarsi per eccellenza, anche se può verificarsi l'errore occasionali. dipendenti di mercato Traders Institute hanno affermato il loro appassionato impegno verso i clienti ed i cambiamenti che sono stati impostati in moto per aiutare gli studenti al di sopra e al di là di duty. Customer Support Manager Matthew Johnston ha detto, ogni persona sulla nostra squadra ha uno spirito di servire e isnt paura di trattare gli studenti come una famiglia. Gli studenti vengono prima di ogni altra cosa. Gli studenti ci tengono ad un alto livello e ci sono dedicati a soddisfare le loro aspettative e poi alcuni attraverso il sostegno di bell'aspetto e veloce che lascia i nostri studenti fiduciosi nella nostra organizzazione e il loro team. Mercato commercianti Istituto prende la soddisfazione dei dipendenti sul serio pure. feedback dei dipendenti e le indagini rivelano commenti come questo: mercato Traders Institute prende sul serio la soddisfazione dei dipendenti perché questi dipendenti felici e devoti prendono la loro passione nei loro posti di lavoro in modo che diano agli studenti la fiducia e l'energia. I dipendenti sono tenuti a contribuire, essere innovativi, e in generale servire il cliente al meglio delle loro capacità in un ambiente costruito sul lavoro di squadra. Questa idea di lavoro di squadra non sta solo per all'interno dell'ufficio o è nostro modo di vedere il rapporto studente-personale troppo. Rip-off rapporto è stato lieto di apprendere che i commercianti del mercato Istituti passata e attuale approccio al business è focalizzata sulla sua promessa di impegno totale verso clienti e la soddisfazione dei dipendenti. MIGLIORAMENTI INDICATE DAL MERCATO OPERATORI Institute. Mercato commercianti Istituto ha in sé nuovamente dedicata ai clienti in modi potenti attraverso un aumento del personale di supporto del servizio clienti, una maggiore formazione su molti livelli della società, e il No client Left Behind politica. Il personale di assistenza clienti è meticolosamente scelto per i candidati più appassionati che sono addestrati per aiutare gli studenti a molti livelli. Questi i membri del team parlano direttamente con i clienti per risolvere i reclami e domande in modo rapido e completamente. Tutti i rappresentanti hanno subito e continuano a intraprendere una formazione che è stato progettato per dotarli meglio con gli strumenti necessari per aiutare i clienti al meglio delle loro capacità. Insieme a questi cambiamenti e il No client Left Behind politica che garantisca il tempo di telefono e check up tra studenti e personale di supporto, formazione supplementare prodotti vengono aggiunti su base regolare per aiutare mercato Traders Istituto specificamente rispondere alle preoccupazioni degli studenti che si presentano. Insieme a questo, MTI ha preso provvedimenti per aiutare gli studenti a raggiungere i rappresentanti più presto con i loro commenti educativi e preoccupazioni attraverso scatole di chat analisti in diretta a disposizione 19 ore al giorno, laboratori nei giorni feriali e analista anche segmentato in sessioni Demand per aiutare studenti scegliere il proprio livello di apprendimento preferito. Come una questione di politica, quando un business diventa un membro del Programma Advocacy Corporate sono d'accordo per consentire Ripoff Report per contattare ogni cliente che ha presentato una denuncia in modo che possano fare le cose per bene con loro. Al fine di confermare che le denunce sono state risolte, Ripoff Report viene copiato su tutte le risposte in modo che possiamo assicurare che l'azienda membro ha diritto per il loro cliente. Mercato commercianti Istituto ha fatto proprio questo. Dare uno sguardo a loro video di YouTube. In sintesi, dopo Ripoff Report 3 revisori terzo partito e le nostre interviste con la società, che comprendeva le discussioni con il signor Qazi, Ripoff Report è convinto che mercato Traders Istituto si impegna alla consegna qualità dei servizi con conseguente totale soddisfazione del cliente. Ancora. Come una questione di politica, quando un business diventa un membro del Programma Advocacy Corporate sono d'accordo per consentire Ripoff Report per contattare ogni cliente che ha presentato una denuncia in modo che possano fare le cose per bene con loro. Al fine di confermare che le denunce sono state risolte, Ripoff Report viene copiato su tutte le risposte in modo che possiamo assicurare che l'azienda membro ha diritto per il loro cliente. --------------------------------------- Ora per il rapporto originale che è stata presentata Mercante Institute Next Step Financial Holdings MTINext Passo Financial Holdings Sdraiato, Truffe, coinvolto nella Ponzi Scheme, riciclaggio di denaro, frode filo, l'evasione fiscale. ATTENZIONE IRS, FBI, FTC Lake Mary, Florida è stata una giornata sfortunata il Giovedi 28 aprile 2011 perché mi sono suckered ad acquistare l'ultimo pacchetto commercianti dal mercato Traders Institute e Next Step Financial Holdings. Il presentatore Matteo Mocorro presenta MTIS UTP in modo sottile, mostrando grafici e una tecnica di trading che MTI insegna che si suppone per fare soldi. Nel corso della presentazione, il Sig Mocorro dice che spetta al cliente quello che lui o lei fa e che, se il cliente non è soddisfatto con il prodotto o pensa che questo non è per himher, che il cliente può richiedere un rimborso entro 60 giorni . Così, pensando che avrei potuto ottenere un rimborso su questo prodotto facilmente se avevo bisogno di, ho firmato per UTP. Perché ero in grado di permettersi l'intero prezzo di circa 5.000 in attacco, MTI utilizza Next Step Financial Holdings per finanziare 725.00 assistenza tasse scolastiche, e il resto è finanziato da un prestito attraverso gruppo universale a 18 aprile per i prossimi 18 mesi. Il giorno dopo, anche se uno giorno troppo tardi, Googled MTI e trovato un articolo (8 settembre 2010) sul Observer giamaicano affermando che Jacob Martinez e Mercato commercianti dell'Istituto sono stati citati in giudizio da uomo d'affari degli Stati Uniti Don Dowe per i loro ruoli in un miliardo di dollari schema di Ponzi. Leggi qui: jamaicaobserverUS-affari-fa causa-David-Smith - Joey-Issa - Olint - 11-altri-. Un altro articolo di Michael Greenberg di Forex Magnati che questo stesso Istituto è stato detto di aver aiutato David Smith con il suo schema di ponzi forex. I vostri giudizi ForexPeacyArmy avuto molte recensioni negative riguardanti le pratiche commerciali abusive e prodotto educativo inferiore. C'erano falsi molteplici recensioni positive presentate nel febbraio 2009. Alla luce di queste nuove informazioni, ho chiamato MTI e parlato con Brian Thomas, uno specialista educativo che era estremamente maleducato come mi ha illuminato dicendo che non ero autorizzato a ricevere un rimborso a causa delle clausole contrattuali e stampa fine. Prima di parlare con il signor Thomas, Jorge Magana è stato il rappresentante del servizio clienti che mi aveva aderito al telefono. Quando gli ho chiesto il processo di rimborso, ha detto che era semplice e facile da ottenere un rimborso - tutto quello che dovevo fare era chiamata e ne fanno richiesta. dichiarazione Mr. Maganas era la seconda volta che avevo mentito in un giorno (28 aprile 2011). È interessante notare che, quando ho chiesto come sono le tasse riportati per eventuali utili realizzati, signor Magana ha dichiarato, proprio tra me e te, io non riporta nessuno dei miei guadagni per l'IRS, perché sono fatti sul mercato internazionale. Questo è un classico evasione fiscale, semmai Dopo aver parlato con Mr. Thomas, un altro specialista chiamato named Joshua e nulla è stato risolto dopo altri 45 minuti di parlare con lui. Poi il signor Mark Harper, un manager, chiamato e dopo un'altra ora di discutere inutile, mi ha detto che sarebbe tornare a me il Venerdì, 29 aprile, che non ha mai fatto. Ho chiamato Mr. Harper il Lunedi, 2 maggio al interrogare la politica di rimborso, e lui ha dichiarato che avrei dovuto rispettare MTIS non è così facile, braccio torcendo politica di rimborso in cui si afferma che: Lo studente riconosce e accetta che nessuna promessa o garanzia per il successo o la redditività è stata fatta tra la Società e Student. Studente riconosce che heshe ha diritto ad un rimborso per The Ultimate commercianti pacchetto e MTI 4.0 Charting per un periodo di 2 mesi di calendario dalla data di acquisto di The Ultimate Traders Package e MTI 4.0 Charting, meno trasporto e spese di trattamento purché lo studente incontra il seguente criteri: studente deve fornire la prova del commercio con la metodologia di trading Companys. Tutte le operazioni devono essere eseguite su un conto di trading dal vivo. utilizzando le Companys commercianti Lista di controllo e commercianti del foglio di lavoro, che è fornito con l'ultimo pacchetto commercianti. Studente deve completare tutte e quattro (4) le fasi di The Ultimate Traders pacchetto: Fase 1 - Completamente Recensione UTP Istruzione Fase 2 - partecipare ad una fase II Classe Fase linea 3 - Partecipare Mentorship e attiva Grafici Fase 4 - Partecipare alla 2-Day Onsite classe dopo dopo aver pagato per l'UTP in pieno. Dopo aver completato i criteri di cui sopra, tornare Ultimate commercianti pacchetto al nostro MTI Corporate Office. Questa politica di rimborso non è mai stato mostrato a me per iscritto o verbalmente dichiarato prima di firmare. Avevo chiesto il signor Magana e lui verso l'alto mentito, e il presentatore Mr. Mocorro mentito a tutti i 90 partecipanti del webinar sulla politica di rimborso. Il fatto che la MTI mostra solo la politica di rimborso dopo reparti e si trova al cliente su di esso prima di mano rivela i loro metodi di utilizzo di pratiche commerciali disoneste terribilmente per attirare il cliente a pensare che MTI è una società rispettabile educativo. MTI è tutt'altro che rispettabile come ora so. Se Ho frequentato un college o università e ho deciso il giorno dopo che avevo bisogno di un rimborso a causa loro corsi non erano quello che volevo, avrei potuto benissimo farlo. MTI si maschera come un'impresa educativa mentre attirare le persone nella loro tana e poi tenendo il loro patrimonio in ostaggio. Ho scritto una lettera a Mr. Harper, che ha dichiarato quanto segue: Sto scrivendo questa lettera per informare che non desidero associare con la vostra azienda, mercato commercianti Istituto in alcun modo - educativo, professionale, o in altro modo. Inoltre, sono anche affermando per iscritto che vorrei avere il mio contratto di prestito con account universale Manutenzione LLC annullato e reversedvoided, per dichiarazione sull'accordo Autorizzazione prefissati addebiti in cui si afferma: Questo accordo resterà in vigore fino universale Account Servicing, LLC riceve una comunicazione scritta di cancellazione da me, o fino a quando presento un nuovo modulo di autorizzazione al Dipartimento di fatturazione. Ho sottolineato questa dichiarazione in rosso per voi di riferimento nella copia di questo accordo. Non ho frequentato l'orientamento o una qualsiasi delle classi MTIS o scaricato qualsiasi software MTIS o acquistato qualsiasi prodotto da MTI. Voi e la vostra azienda, MTI, non si può legittimamente costringermi a rispettare la vostra politica di rimborso senza conseguenze legali. Perché tu e rappresentanti MTIS mentito su quanto sia stato facile per ottenere un rimborso e di fatto non rivedere la politica di rimborso quando gli viene chiesto prima della mia firma dell'accordo, voi ei vostri rappresentanti MTI hanno deliberatamente ingannato me. Inoltre, i documenti ufficiali del tribunale affermano inoltre che MTI e dei suoi proprietari Jacob e Jared Martinez sono stati citati come co-cospiratori in uno schema di Ponzi. Ho allegato ulteriore documentazione relativa ai rapporti criminali Martinez. I documenti ufficiali giudiziari si trovano anche online all'indirizzo: 1. docstocdocs61813391State-di-Florida-Division-di-Corporationsutmsourceemailamputmmediumemailamputmcampaign112205776amputmcontent3 2. docstocdocs7510876525PLEA-ACCORDO-re-conta-One-through-Twenty-Three-of-the-Information-3 3. docstocdocs63019631Florida - Pubblico-Records-polizia-AE-Belcher a peggiorare le cose, il servizio di rappresentante del cliente Jorge Magana mi ha detto che lui sfugge pagare le tasse per l'IRS, non sostenendo i suoi guadagni perché sono state fatte sul mercato internazionale. Mi chiedo solo quanto del profitto MTIS è fatto a livello internazionale dalla famiglia Martinez o uno qualsiasi dei dipendenti MTIS che l'IRS non conosce (anche se è basato in Florida, uno stato degli Stati Uniti) Dopo la lettura attraverso i documenti del tribunale, è è evidente che MTI è sospettato di essere coinvolto nella frode filo e il riciclaggio di denaro, sotto gli auspici di Giacobbe e Jared Martinez. Il sospetto è più che sufficiente motivazione per l'IRS per lanciare un'indagine completa scala di MTI, se non lo ha già fatto. Tali reati finanziari vanno bene con l'evasione fiscale come opportunamente ricordato dal Sig Magana. Per riassumere, è chiaramente evidente che MTI e dei suoi proprietari, Jacob e Jared Martinez, sono sotto sospetto legale di essere stato coinvolto in programmi di finanziamento illegali, come dimostrano le cause civili e penali nei documenti ufficiali di corte. La dichiarazione fatta da Jorge Magana è una ammissione verbale di aver commesso il reato di evasione fiscale in sé. MTIS feedback dei clienti su vari siti che rivedere MTI erano pieni di lamentele circa essere derubati e di MTIS pratiche commerciali disoneste, soprattutto per quanto riguarda la vostra politica di rimborso. E 'stato preso atto che sul sito stesso che nel febbraio del 2009, sono stati presentati falsi più recensioni positive. Per avere un riferimento e fact-checking, visitare il sito Web: forexpeacearmypublicreviewmarkettraders. Mr. Harper, ho cercato più volte al telefono con voi e vostri rappresentanti MTI per elaborare una risoluzione del contratto o il rimborso. Ho parlato con Brian Thomas, Joshua Martinez e per diverse ore per risolvere questa situazione. Ancora una volta, non voglio andare avanti con le disposizioni illegali nella vostra politica di rimborso, e desiderio di separarsi in modo pacifico e senza alcun problema dalla vostra azienda. Se e MTI vorrebbe sciogliere questo rapporto in modo pacifico e senza ulteriori problemi in me motivare contattare agenzie come la BBB e l'IRS (questo sarebbe solo l'inizio del corso), sarebbe nel vostro e MTIS interesse time-saggio e in caso contrario, di sciogliere il contratto e utilizzare i vostri sforzi in termini di tempo nel cercare di mantenere me su un altro individuo che è più disposto a rispettare e passare attraverso il vostro percorso formativo. Aspetto una tua risposta e spero che si prenderà in considerazione seriamente le conseguenze della tua decisione finale. E 'evidente che i proprietari MTI e MTIS sono già in un po' di problemi legali. Non vorrei aggiungere a tale onere con qualsiasi mezzo, a meno che naturalmente, si desidera applicare su di me MTIS rimborso procedura di politica. Una decisione saggia potrebbe salvare tutte le parti un sacco di tempo e fatica. Un certificato (USPS) lettera è stata spedita fisicamente per Mr. Harper con articoli e il contratto di credito dal gruppo universale. Dopo questa lettera è stata spedita, Mr. Harper mi ha chiamato il Mercoledì 4 maggio 2011 per discutere il rimborso. Anche se non avevo frequentato alcun orientamento o ricevuto alcun materiale da loro, MTI ha voluto farmi pagare 7 del 5000 per annullare il mio contratto. Ho detto Mr. Harper che, anche se volevo pagare loro (che non ho modo sarebbe mai fare), non ho potuto in questo momento a causa della mia situazione finanziaria. La conversazione era estremamente breve e Mr. Harper ha detto che si sarebbe tornare a me il Giovedi, 5 maggio non ho sentito da Mr. Harper il Giovedi. Poi il Venerdì, ricevo una mail da MTI affermando che avrei dovuto rispettare la loro politica di rimborso passando attraverso il loro programma. Sabato scorso, ho ricevuto una lettera da gruppo universale che verrà addebitato sulla 612.011 per 211,83 per ogni contratto di prestito. Ho già preso misure per garantire che nessuno dei miei soldi andranno a MTI o Next Step Financial Holdings. Nonostante queste azioni però, il mio rapporto di credito può essere a rischio a causa MTIS rifiuto di revocare e annullare il contratto. Ho anche inviato una lettera raccomandata (con articoli e copia del contratto) a gruppo universale affermando quanto segue: Sto scrivendo questa lettera per informare che non voglio associare al mercato Traders Institute in alcun modo, educativo, professionale o altro e hanno inviato una comunicazione scritta a Mark Harper, direttore. Ho allegato una copia della lettera che è stata inviata via fax (2 maggio 2011) e fisicamente inviato a Mr. Harper, manager di MTI. Inoltre, sono anche affermando per iscritto che mi piacerebbe avere il mio contratto di finanziamento con account universale Manutenzione LLC annullato e reversedvoided, per dichiarazione sull'accordo Autorizzazione prefissati addebiti in cui si afferma: accordo gThis rimarrà in vigore fino universale Account Servicing, LLC riceve una comunicazione scritta di cancellazione da me, o fino a quando presento un nuovo modulo di autorizzazione alla fatturazione Department. h ho sottolineato questa dichiarazione per voi di riferimento nel allegata copia del contratto. Non ho frequentato l'orientamento o una qualsiasi delle classi MTIS o scaricato qualsiasi software MTIS o acquistato qualsiasi prodotto da MTI. Tuttavia, MTI ha una politica di rimborso che non è stato pienamente divulgate a me prima della mia firma con loro (e UGA). rappresentante MTIS mi ha mentito su quanto sia stato facile per ottenere un refundhe detto ho potuto solo chiamare e annullare. A quanto pare in ordine per un cliente di ottenere un rimborso, non possono semplicemente chiamare o scrivere una richiesta di refundcancellation. Il cliente è in realtà costretta a passare attraverso il programma, che richiede più di due mesi e mostrare che heshe è riuscito. Solo allora il cliente riceverà considerazione per un rimborso. Questa politica di rimborso non dà al cliente il tempo sufficiente per completare tutti i requisiti per l'esame di un rimborso e costringe anche al cliente di andare avanti con il programma, senza considerare una clientela circostanze uniche. Oltre ad essere palesemente mentito dal rappresentante MTIS, ho trovato una pletora di notizie negative riguardanti MTI e dei suoi proprietari Jacob e Jared Martinez. Qui di seguito sono i link ai documenti del tribunale ufficiali che affermano che MTI e dei suoi proprietari Jacob e Jared Martinez sono stati citati come co-cospiratori in uno schema di Ponzi. Ho anche chiuso due articoli di news (copie dure) relative ai rapporti criminali Martinez. I documenti ufficiali giudiziari sono disponibili online all'indirizzo: 1. docstocdocs61813391State-di-Florida-Division-di-Corporationsutmsourceemailamputmmediumemailamputmcampaign112205776amputmcontent3 2. docstocdocs7510876525PLEA-ACCORDO-re-conta-One-through-Twenty-Three-of-the-Information-3 3. docstocdocs63019631Florida - Public-Records-polizia-AE-Belcher Dopo aver letto i documenti caso giudiziario civile e penale, è evidente che MTI è sospettato di essere coinvolto nella frode filo e il riciclaggio di denaro, sotto gli auspici di Giacobbe e Jared Martinez. Su un sito web che contiene recensioni di servizi MTIS, il feedback dei clienti è stato pari a denunce di essere derubati e di MTIS pratiche commerciali disoneste, soprattutto per quanto riguarda la loro politica di rimborso. E 'stato preso atto che sul sito stesso che nel febbraio del 2009, sono stati presentati falsi più recensioni positive. Per avere un riferimento e fatto-controllo, si prega di visitare il sito Web: forexpeacearmypublicreviewmarkettraders. Jason, ho cercato più volte al telefono con i rappresentanti MTIS per elaborare una risoluzione del contratto o il rimborso. Ho parlato con Brian Thomas, Joshua Martinez e Mark Harper per diverse ore per risolvere questa situazione. Ancora una volta, non voglio andare avanti con le disposizioni illegali nella loro politica di rimborso, e hanno chiesto una richiesta scritta di cancellazione di MTI, oltre a questa richiesta scritta alla Universal per una cancellazione prestito. Questa situazione deve essere risolto nel modo giusto non ho truffato l'azienda in alcun modo non ho truffato UGA in alcun modo, infatti, si tratta di MTI che sta cercando di imbrogliare me costringendomi a passare attraverso oltre la programmazione di due mesi educativo con loro prima ancora di poter prendere in considerazione darmi un refundcancellation. Dopo aver letto tutte le recensioni estremamente negative e reclami in materia di politica di rimborso MTIS, non mi fido di MTI di una virgola per mantenere la parola data. Inoltre, MTI e dei suoi proprietari sono implicati in attività illecite come la frode filo e riciclaggio di denaro. Così, vi chiedo, Jason si prega di consultare tutti i documenti citati in questa lettera e vedere di persona perché non posso e non voglio fare affari con MTI. Please cancel my loan contract with MTI as stated in the Authorization Agreement for Prearranged Debits which states: This agreement will remain in effect until Universal Account Servicing, LLC receives a written notice of cancellation from me, or until I submit a new authorization form to the Billing Department. This is my written notice of cancellation to UGA. Please cancel this loan as I will not do business with MTI. It appears that UGA does not honor their own agreement which states that This agreement will remain in effect until Universal Account Servicing, LLC receives a written notice of cancellation from me, or until I submit a new authorization form to the Billing Department. I have provided written notice of cancellation. I will contact Mr. Harper again on Monday, May 9, 2011 and see what he has to say. I will also contact Jason from Universal Group (to whom the letter was addressed). . To be continued. This report was posted on Ripoff Report on 05072011 05:21 PM and is a permanent record located here: ripoffreportreportsmarket-trader-institutelake-mary-florida-32746market-trader-institute-next-step-financial-holdings-mtinext-step-financial-holdings-lyin-726886. Il tempo di registrazione indicato è Arizona ora locale. Arizona non osserva l'ora legale in modo che il tempo di post può essere Mountain o del Pacifico a seconda del periodo dell'anno. Ripoff Report ha una licenza esclusiva a questo rapporto. Esso non può essere copiato senza il permesso scritto di Ripoff Report. LEGGERE: siti stranieri rubano il nostro contenuto Ricerca per i report aggiuntivi Se volete vedere più rapporti rip-off in questo companyindividual, ricerca qui: Al fine di garantire i migliori risultati nella ricerca: Mantenere il nome breve amplificatore semplice, e provare diversi variazioni del nome. Non includere, S, Inc., Corp, o LLC alla fine del nome dell'azienda. Utilizzare solo la parte firstmain di un nome per ottenere i migliori risultati. Solo cercare un nome alla volta se azienda ha molti AKAs. Relazione amp Confutazione Rispondere a questo rapporto Sei un proprietario, dipendenti o ex-dipendenti sia con informazioni negativo o positivo sulla società o individuo, o si può fornire informazioni privilegiate su questa azienda Sei anche una vittima della stessa azienda o vogliono individuale giustizia una segnalazione Rip-off, aiutare altri consumatori a essere educati e non lasciare loro farla franca riparare la vostra reputazione Got relazioni depositate contro di voi risolvere i problemi e ricostruire la fiducia tramite il nostro Advocacy Corporate Programma. Corporate Programma Advocacy: Il modo migliore per gestire e riparare la vostra reputazione aziendale. Hiding negative complaints is only a Band-Aid. I consumatori vogliono vedere come le aziende prendono cura degli affari. Tutte le imprese avranno reclami. Come quelle aziende prendono cura di queste denunce è ciò che separa le buone imprese da parte delle imprese cattivi. Remove Reports No Better yet Arbitrate to set the record straight REBUTTALS amp REPLIES: 0 Author 3 Consumer 1 EmployeeOwner Updates amp Rebuttals AUTHOR: Angry Consumer10 - (United States of America) SUBMITTED: Tuesday, January 29, 2013 POSTED: Tuesday, January 29, 2013 I recently found out that MTI lost their account with UGA due to so many complaints by clients, chargebacks and issuing bad paper. MTI is now apparently doing their own in house financing, ostensibly at 0 interest. The fact is that MTI jacked the price of their course up from 3995 to now 6995 so essentially everyone is now paying a very high interest rate 20 plus even if they pay in full based on the new inflated price of the course. They are also offering a charting program for 200 which is available elsewhere for about 50. If they hook you on one course, you will be pushed to buy other courses like Swing Trading or a Scalping Course both which sell for around 5,000 and are way overpriced. The mother of it all is their Mastery class which they proudly tell you is a mere 12,000 for about 2 days of generic training. Dont be shy, say no to MTI Respond to this report Are you an owner, employee or ex-employee with either negative or positive information about the company or individual, or can you provide insider information on this company AUTHOR: Angry Consumer10 - (United States of America) SUBMITTED: Monday, January 07, 2013 POSTED: Monday, January 07, 2013 Their products are way overpriced. When I first heard of this company, the price of their product was 2995 and that was for the Ultimate Traders Package. Now it is 6995. Pretty big increase. Perhaps the increase is to pay for all of the cancellations and refunds MTI gets once consumers come to their senses and see what they are really getting for their money. MTI will start you off by inviting you to a FREE Webinar. This is supposed to be somewhat like a class or a workshop but in reality is a sales pitch for MTIs products. There is some useful information but most of it is basic stuff that even the most naive and newest of traders alwready knows. Once you enroll in the FREE webinar, you will get lambasted with phone call and email reminders. They make it look like you either have a horrible memory or no organizational skills. Once call reminder would be ok, but cmon 3, 4, 5 calls and the same or more email reminders A bit much. The telemarketers, who all seem very scripted and under a lot of pressure will tell you it is only 90 minutes and a great value. It was in my opinion a total waste of time. I was told that unlike hotel seminars, there is no pressure, you watch from home, if you like it fine, if not no one will bother you. Baloney I was inundated with calls from their used car salesmen trying to high pressure me to buy the UTP (Ultimate Traders Package) I was told that I could try it for 60 days and if it didnt work I would get a full refund. Baloney As others have mentioned, you have to jump through hoops to get a refund and in many cases it is only a partial refund, not a full refund. MTI also offer charting services for about 200month. I was apalled when I discovered that the same service is available for about 50month. I am all for a company making a profit, but cmon. This sounds like greed to me. Having been through the Ultimate Traders Package, I feel that it does contain some useful information, but nothing that you cant find on your own in a good ta book. By the way, I found it interesting that the newest edition ofd the UTP makes references to events that happened back in 2007. Perhaps time for an update I also found it interesting that no one that I talked to at MTI are traders. Some say they trade in demo accounts but never with any real money. Query: If there system is so great and if so much money can be made trading Forex, why dont the employees themselves trade Perhaps because the system is not what it is cracked up to be If you are really interested in Forex or ta there are plenty of ta books available that you can read and learn without spending the big with MTI. I personally like Steve Nison w ho is perhaps where MTI gets some of their trading ideas from. In any event, stay away from MTI. It can be hazardous to your wealth. Report Attachments:About FxST Forex Trading School Fx ST is a lot more than just about making money, it goes far beyond the definition of success in terms of dollars. 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Camera FXST prestazioni esperti Armando Martinez professionale Forex Money Manager Live Online Training Analisi di mercato amp commerciale chiamate avanzata Seminario nota tasto altoparlante e da addestramento avanzato di coaching e tutoraggio Matt Miller Titolo: FXST anziano commerciante di messa a fuoco: Trader contributo per lo sviluppo: in diretta Training Room Moderatore Analisi di mercato amp commercio chiamate personali One-to-One feedback tramite linea o telefono Forex Training Content Developer Josh Wilson Titolo: FXST anziano commerciante di messa a fuoco: Contributo per lo sviluppo Trader: live Training Room Moderatore Analisi di mercato amp commerciale chiamate personali valutazioni One-to-One tramite linea o Telefono Forex Training Content Developer Guilherme Rosi Titolo: FXST anziano commerciante di messa a fuoco: Londra moderatore della sessione Contributo: Leads London live Session Training Room Analisi di mercato amp commerciale chiamate personali valutazioni One-to-One in live Session FXST Trader team di Supporto Il FXST Support team fa che tutti gli studenti sono collocati sulla pista veloce per il successo. Il team è qui per garantire il giorno liscio per giorno le operazioni di Siti formazione online, seminari dal vivo, sviluppo di contenuti, e sono dedicati al vostro successo. Incontra il team che lavora per il vostro successo Marc Douglas Titolo: Area di messa a fuoco Chief Business Officer di: complesso Contributo Business Development: supervisionare tutti gli aspetti di Customer Relations generale Organizzazione per lo sviluppo dell'attività di gestione aziendale e concentrarsi Julio Salas Titolo: Specialista Supporto Tecnico Clienti Supporto Tecnico gestire le informazioni dei sistemi Assicura positive User Experience Chiamata un'Iscrizione consigliere Oggi Numero verde: 1-877-988-7233 Internazionale: 786-522-0082 We8217re disponibile Lunedi al Venerdì 08:00 EST alle 9:00 pm EST. Lo sapevate ForexSuccessfulTrader, una divisione di World Currency Traders, LLC, gestisce un Forex Trading sala live con oltre 20 stazioni commerciali multiplex a Coral Gables in Florida. 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